X

Borsa per cani da passeggio

Una simpatica borsa per cani, che non ha niente a che vedere con i trasportini! L’accessorio è molto piccolo, si fissa al guinzaglio e, soprattutto, non svolge la funzione di cuccia da viaggio, ma serve per contenere crocchette o altri alimenti apprezzati dal proprio amico a quattro zampe.

Una borsa per cani porta crocchette

L’utilità di questa borsa per cani? Beh, è risaputo che per educare un cucciolo, è importante premiarlo quando risponde correttamente ad un comando. La crocchetta è la giusta ricompensa, ed è bene che si abbia a disposizione quando è il momento di gratificare il proprio cane.

La borsa per cani si può realizzare direttamente su misura di mini pacchetti acquistati in commercio, ma considerato che le crocchette sono generalmente confezionate in sacchi molto grandi, forse è più pratico ed opportuno cucire un piccolo borsello, contando di inserirvi un pugno di crocchette protetto da una bustina di plastica.

Per agganciare comodamente l’accessorio, basterà creare un risvolto in base alla larghezza del guinzaglio, ed applicare delle chiusure strap.

 

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili