X

Candele profumate per le serate estive

Che abbiate organizzato un aperitivo in veranda o una cenetta in giardino con un po’ di amici, queste candele profumate sono quello che ci vuole per creare un po’ d’atmosfera!

Simpatiche nell’aspetto e semplici da realizzare, sono perfette per accompagnare le serate estive, trascorse a chiacchierare e sorseggiare cocktail in compagnia.

Candele profumate come cocomeri

Fresco e succulento, il cocomero è il frutto per eccellenza dell’estate, al quale è dedicato per l’appunto questo tutorial.

Per rappresentare il frutto sotto forma di candele profumate, basta colare la cera, strato su strato, in un bicchiere di carta.

I colori da utilizzare sono nell’ordine il verde, il bianco ed il rosso. Con l’aggiunta di qualche goccia di essenza nella cera, le candele accese rilasceranno nell’ambiente una gradevole profumazione.

Una volta che la cera è solidificata, si strappa via la carta, e si disegnano sulla superficie i caratteristici semi neri.

Il video illustra tutti i passaggi!

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili