X

Scatolina piramidale per bijoux

In cerca di idee per confezionare i vostri bijoux? Questa scatolina piramidale è perfetta per orecchini e piccoli gioielli. La piramide può essere personalizzata in base allo stile desiderato. Elegante, estroso, naturale… cambiando tipologie di carta, colori e nastri di chiusura, si possono ottenere effetti diversi, per soddisfare tutte le esigenze.

Uno schema facile per costruire una scatolina piramidale

Per costruire una scatola regalo basta procurarsi cartoncino, righello, taglierino, matita e colla. A seconda del modello, può essere necessario qualche altro strumento. Per questo tutorial ad esempio è senz’altro utile un compasso, per disegnare linguette precise e lineari.

Ciò non toglie che possiate scegliere forme squadrate, come nella scatolina decorata per Halloween. E’ una questione di piccoli dettagli, che poco incidono sul risultato finale e che ciascuno può valutare sulla base degli strumenti a disposizioni.

Che altro dire… E’ vero che scatole come queste si possono comodamente acquistare, ma il fai da te è l’unica soluzione per risparmiare (soprattutto, in vista di numerose confezioni) e per creare qualcosa di unico, pensato appositamente per le proprie creazioni.

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili