X
    Categorie: Casa

Albero di Natale dipinto su pallet

Ancora un’idea originale per le feste! Un albero di Natale dipinto su un pallet, perfetto per decorare la casa. Se siete di quelli che fanno tutto di corsa e rigorosamente all’ultimo minuto, e che, per non fare eccezioni alla regola, ancora non hanno preparato l’albero, lasciatevi ispirare da questo progetto, creativo e veloce da eseguire.
L’ addobbo potrebbe fare al caso vostro, sempre che non siate tradizionalisti puri. Niente abete classico, infatti, ma un albero dal design moderno e minimalista…

Addobbare la casa con un albero di Natale dipinto su legno

Moderno, essenziale, ma per niente asettico, grazie alle decorazioni che consentono di personalizzare l’addobbo, e al legno che scalda l’atmosfera. Il materiale principe è il pallet, versatile e sorprendente come sempre.
Il bancale non è ritagliato per creare la sagoma di un albero, ma è posizionato verticalmente e, come fosse una tela, utilizzato per dipingere il profilo stilizzato dell’abete.
Il momento più bello è l’addobbo vero e proprio, che consiste, come vuole la consuetudine, nell’appendere oggettini e simboli del Natale. Ma c’è una particolarità: per appendere occorrono chiodi e martello!

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!

Mostra Comment (0)

Articoli Simili