17 Dic 2014

Alfabeto, numeri, animali, fiori, vetri, smalti, argento, colori…I bracciali Pandora soddisfano ogni stile, dal più sobrio al più raffinato! La possibilità di personalizzare costituisce una grande attrattiva, soprattutto oggi che in commercio tutto è tristemente seriale. E così la famosa linea di gioielli, grazie al carattere spiccatamente versatile, ha riscosso e riscuote un grande successo, richiamando l’attenzione anche di chi non è avvezzo a frequentare le gioiellerie…

Bracciali Pandora: un’ispirazione per il riciclo creativo

La moda è un’inesauribile fonte di ispirazione per il fai da te. Partendo dalle collezioni di haute couture fino ad arrivare ai più diffusi prodotti commerciali, si possono trovare tantissimi spunti per creare oggetti nuovi, originali ed unici.

Se si abbandona la banale pretesa di riprodurre, e si scruta con il desidera di creare qualcosa di diverso, i risultati possono essere sbalorditivi. Guardate il video di Gustamontón! Scoprirete come realizzare splendidi componenti per bijoux, utilizzando tecnica quilling e carta riciclata. Le patite del riciclo creativo, correranno a prendere vecchie riviste, per comporre una miriade di elementi per bracciali Pandora… in versione ecologica!