X
    Categorie: Cucina

Cartoni Cupcakes

I vostri personaggi e cartoni preferiti trasformati in gustosi cupcakes! Non è un’idea strepitosa per una festa in arrivo? Disposti su un’alzatina al centro del tavolo, questi dolci decorati renderanno il vostro banchetto originale ed unico. L’unica pecca è che sono troppo belli per essere mangiati.
Eppure questo è il loro destino, come quello di tutte le decorazioni dei cibi, appositamente realizzate con prodotti commestibili…

Cupcakes decorati con la pasta di zucchero

La pasta di zucchero, come tutte le paste modellabili, permette a chi ha una manualità e creatività di realizzare decorazioni favolose. Si possono riprodurre un’infinità di soggetti, e persino paesaggi. Certo è che i cartoni animati sono deliziosi, ed hanno l’incredibile capacità di attrarre tutti, i bambini innanzitutto, ma anche gli adulti. Questa decorazione, proposta da Bakerella, non può quindi che richiamare l’attenzione. Garfield e i suoi amici sono modellati con la pasta di zucchero ed utilizzati per decorare la sommità dei dolci. I personaggi sono fedelmente riprodotti, con l’aiuto di un pennarello alimentare, con cui sono disegnati tutti i particolari.

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili