X

Piatto artistico in vetro rivestito

Un piatto artistico per valorizzare il salotto! La scelta degli oggetti da posizionare su mensole e mobili della casa è importante, perché contribuisce a dare personalità all’arredamento. Per vivere la casa comodamente e mantenere l’ambiente in ordine, è vene evitare di soffocare le stanze con inutili cianfrusaglie, e lasciare in vista pochi oggetti, che siano al tempo stesso funzionali ed esteticamente piacevoli.

Realizzare con una corda un piatto artistico

Con il fai da te si può trasformare un banale vassoio di vetro in un piatto artistico utile e decorativo. Il tutorial mostra step by step la tecnica da utilizzare. Per il rivestimento è stato utilizzato un comune spago per panni, di medio spessore, applicato partendo dal centro e procedendo circolarmente, dopo aver spennellato la superficie del piatto con della colla.

Una volta completata la copertura, si è passati alla decorazione, realizzata dipingendo la corda con appositi colori per tessuti.

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!
Articoli Simili