X
    Categorie: Bijoux

Orecchini con tappetino antiscivolo

Un paio di orecchini con tappetino antiscivolo, economici e veloci da realizzare. La moda fai da te con materiali di riciclo non ha eguali quanto a originalità. I materiali poveri permettono di creare bijoux particolarissimi, di ogni forma, dimensione e colore, garantendo un look alternativo ed insolito.

Il vantaggio non è solo nell’originalità, ma anche nel risparmio. Scovando i materiali giusti, è possibile creare gioielli a costo zero, da abbinare al proprio guardaroba.

Un tutorial facile per fare orecchini con tappetino antiscivolo

Dopo le “gommose” collane, ecco un’altra idea creativa, per realizzare orecchini con tappetino antiscivolo. La forma geometrica protagonista del tutorial è il cerchio. Non c’è molto da dire quanto a spiegazioni, poiché il lavoro è di facile intuizione. C’è da tagliare, per dare forma agli elementi, e da cucire (o incollare) per unire gli stessi. La trama forata facilita ogni cosa, permettendo di inserire le monachelle in un punto della circonferenza,  senza alcuna difficoltà.

Sabrina: Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!