22 Lug 2014

Simpatici piatti decorati per colorare la camera dei bimbi, per rallegrare la loro festa di compleanno o semplicemente per farli divertire.
Il fai da te, facile ed originale, ha per protagonisti i piatti di carta usa e getta… “Getta” si fa per dire, perché non si elimina nulla, ma tutto si ricicla e si trasforma. Con tanti colori e l’ausilio della fantasia, che ai bambini non manca di sicuro, i piatti prenderanno le sembianze di variopinti pesci tropicali. Ci si può ispirare a tutte le specie marine, scegliendo le più belle e particolari; il pesce pagliaccio probabilmente non mancherà, perché, se non sarete voi a proporlo, ci penseranno certamente i piccoli artisti, innamorati del dolce e coraggioso Nemo.

Piatti decorati: una soluzione per giocare ed addobbare

I piatti decorati possono essere un passatempo divertente, quando il brutto tempo impedisce di trascorrere le ore all’aria aperta. Quanto all’utilizzo, si possono usare come ornamento in occasione di una festa oppure come decoro della camera dei giochi. Tanti elementi permetteranno di allestire un originale acquario a parete, all’insegna della biodiversità marina!